Il derby dei ds a Siviglia, male Monchi: “Se se ne fosse andato prima, avremmo preso Planes dal Betis…”
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 10: Sevilla FC Sporting Director Ramon Rodríguez Verdejo 'Monchi' celebrates victory following the LaLiga Santander match between RCD Espanyol and Sevilla FC at RCDE Stadium on September 10, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
I vincitori dell'Europa League "invidiano" il ds Ramon Planes ai rivali cittadini del Betis e il Siviglia avrebbe potuto strapparlo ai rivali biancoverdi se Monchi avesse scoperto prima le sue carte...
"Ramón Planes è un direttore sportivo con una lunga carriera, che è stato in club importanti come Barça o Tottenham", se ne è parlato durante il programma de "La Prórroga de ESTADIO Deportivo", dove i giornalisti Alejandro Sáez e Aitor Torvisco hanno accompagnato José Antonio Rivero, presentatore del programma.
Al Siviglia è arrivato Orta, ma...
La partenza di Monchi da direttore sportivo del Sevilla FC e l'arrivo di Víctor Orta per colmare il vuoto lasciato dalla storica bandiera del Sánchez-Pizjuán ha suscitato qualche polemica nell'ambiente attorno al club che ha vinto l'Europa League nella finale di Budapest contro la Roma.
Se sia Sáez che Torvisco hanno raccontato i vantaggi del nuovo direttore sportivo del Sevilla FC, c'è stato anche il tempo per parlare di Ramón Planes, suo omologo fra i rivali cittadini del Betis. Se Monchi avesse detto prima che se ne andava.... “Perché Monchi ha detto che lasciava piuttosto tardi e Ramón Planes era già impegnato per il Betis. Se le cose fossero andate un po' più veloci non avrei escluso un derby Betis-Siviglia per Planes”, hanno sostenuto i conduttori del programma.