Durante le prime ore di sabato, in Inghilterra la polizia ha arrestato un calciatore. Il sospettato, tra l'altro noto a livello internazionale, ha 29 anni ed è stato accusato di aggressione e rissa. Ciò ha avuto luogo a Londra, per la precisione nella zona di West End. Per questioni che toccano il legale, le forze dell'ordine inglesi non hanno reso pubblico il nome dello sportivo arrestato.
L'accaduto
Inghilterra, noto calciatore 29enne arrestato per aggressione e rissa

In Inghilterra, la polizia ha arrestato un calciatore di fama internazionale per aggressione e rissa
—Il sito inglese BBC Sport ha riportato la notizia di quanto accaduto in Inghilterra. Nel corso delle prime ore di sabato 6 dicembre, la polizia ha arrestato un calciatore. Gli agenti hanno ricevuto la telefonata diversi minuti dopo la mezzanotte, precisamente alle ore 00:47 orario inglese quindi alle 01:47 in Italia, visto che è arrivata loro la segnalazione di un'aggressione a West End, zona situata al centro di Londra. Arrivati sul luogo, i poliziotti hanno arrestato il calciatore di fama internazionale con i seguenti capi d'accusa: aggressione e rissa. La vittima, portata in ospedale, ha riportato diverse ferite che fortunatamente, secondo la polizia, non hanno una gravità tale da metterla in pericolo di vita.

Il sospettato, invece, ha 29 anni, è anche noto a livello internazionale ed è stato anche rilasciato visto che qualcuno ha pagato la cauzione. La polizia, intanto, sta andando avanti con le indagini per quanto accaduto. Per questione che toccano argomenti legali, non si sa il nome del giocatore visto che quest'informazione non può essere resa nota pubblicamente. Di solito, quando viene effettuato un arresto, la polizia del Regno Unito raramente rilascia o conferma il nome della persona che finisce dentro. Ciò avviene dal 2012, quando c'è stata l'inchiesta Leveson sui media britannici. Secondo quest'inchiesta, infatti, si afferma che si può rendere pubblico il nome di una persona attestata solo quando ci sono "circostanze eccezionali e chiaramente identificate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)