- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Jonathan Vieracontinua la sua storia infinita con il Las Palmas. Il giocatore prosegue la sua avventura nel club delle Canarie ed è pronto a sorprendere ancora, in primis i suoi tifosi e lo staff. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di presentazione.
Intervenuto in conferenza stampa al suo, ennesimo, ritorno alle Canarie, Jonathan Viera ha parlato così dei discorsi che hanno portato al suo comeback in gialloblu: "Ho avuto un incontro con il direttore sportivo e poi anche con l'allenatore. Onestamente, c'erano molte cose da discutere dopo tutto quello che era successo. Abbiamo parlato, mi hanno detto cosa pensavano e cosa volevano da me, e io ho detto loro cosa pensavo. Entrambe le parti vogliono il meglio per il club. Se sono seduto qui, è perché entrambe le parti lo volevano".
Poi la parte più emozionale, quella legata alla sua firma al minimo salariale, perché la Federazione non gli permetteva di chiudere l'accordo senza percepire denaro: "Giocherò gratis. Beh, non gratis perché la lega non lo permette, ma guadagnerò il minimo. Si parla solo dei due anni che avrei guadagnato, ma non dei tre anni che ho condonato. Era un accordo con il presidente, che all'epoca mi disse che non me ne sarei andato a mani vuote dopo quello che avevo dato al club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA