L'ex calciatore irlandese ha parlato della situazione attuale dei Red Devils, senza farsi troppi problemi ad usare parole forti.
Roy Keane, ex centrocampista irlandese che è stato una bandiera del Manchester United, dove ha giocato dal 1993 al 2005, ha criticato in maniera pesante la squadra di cui è stato capitano dal 1997 fino al suo addio. Attualmente, i Red Devils stanno vivendo una delle loro peggiori stagioni in Premier League dall'addio di Alex Ferguson.
Keane furioso col Manchester United: le sue parole
—
Durante una puntata del podcast Stick to Football, Keane ha usato parole pesanti nei confronti del Manchester United, allenato dall'ex Sporting LisbonaRúben Amorim. Ecco le sue dichiarazioni: "Mostrate spirito di lotta, velocità e un po' più di qualità nel vostro gioco. Hanno pareggiato con l'Everton e sembrava che avessero vinto la Coppa! È strano. Anche i tifosi, li vedo durante le partite che cantano per Bruno Fernandes. Guardo questi ragazzi e penso che siano dei falsi di m***a. Sono quindicesimi in Premier League".
Keane su Bruno Fernandes: "È talentuoso, ma non basta"
—
Keane, poi, ha parlato anche di Bruno Fernandes, ex calciatore di Udinese e Sampdoria ed attuale capitano del Manchester United: "Lui li sta salvando? Per l'amor di Dio... Il talento non basta, parli sempre di talento. Bruno è talentuoso, ma questo non basta. La leadership implica azione!"