- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Roy Keane, ex centrocampista irlandese che è stato una bandiera del Manchester United, dove ha giocato dal 1993 al 2005, ha criticato in maniera pesante la squadra di cui è stato capitano dal 1997 fino al suo addio. Attualmente, i Red Devils stanno vivendo una delle loro peggiori stagioni in Premier League dall'addio di Alex Ferguson.
Durante una puntata del podcast Stick to Football, Keane ha usato parole pesanti nei confronti del Manchester United, allenato dall'ex Sporting LisbonaRúben Amorim. Ecco le sue dichiarazioni: "Mostrate spirito di lotta, velocità e un po' più di qualità nel vostro gioco. Hanno pareggiato con l'Everton e sembrava che avessero vinto la Coppa! È strano. Anche i tifosi, li vedo durante le partite che cantano per Bruno Fernandes. Guardo questi ragazzi e penso che siano dei falsi di m***a. Sono quindicesimi in Premier League".
Keane, poi, ha parlato anche di Bruno Fernandes, ex calciatore di Udinese e Sampdoria ed attuale capitano del Manchester United: "Lui li sta salvando? Per l'amor di Dio... Il talento non basta, parli sempre di talento. Bruno è talentuoso, ma questo non basta. La leadership implica azione!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA