derbyderbyderby calcio estero Laporta a sorpresa: “La festa di Yamal è stata elegante, peccato non esserci”

LIGA

Laporta a sorpresa: “La festa di Yamal è stata elegante, peccato non esserci”

Laporta a sorpresa: “La festa di Yamal è stata elegante, peccato non esserci” - immagine 1
Il 18esimo della baby-star ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi. A spegnere ogni critica ci ha pensato il presidente del club spagnolo a Mundo Deportivo
Michele Massa
Michele Massa

Il 18esimo di Lamine Yamal ha sicuramente fatto parlare in tanti. Nelle ultime ore sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente del Barcellona, Joan Laporta che a Mundo Deportivo ha difeso il suo calciatore. Una voce controcorrente, il numero uno del club campione di Spagna ha definito la festa della baby-star "elegante", che ha scatenato l'ironia di molti utenti sui social.

Laporta a sorpresa: “La festa di Yamal è stata elegante, peccato non esserci”- immagine 2

Laporta difende Yamal, le parole sul compleanno della baby-star

—  

Il presidente del Barcellona ha voluto dire la sua sulla festa del calciatore spagnolo. Sottolineando che il giorno dopo, Lamine Yamal si è presentato regolarmente e in orario al centro sportivo per gli allenamenti mattutini agli ordini di Flick. Nessun caso quindi, nonostante la festa del giovane abbia fatto tanto parlare i media, in casa Barcellona tutto è nella norma.

Joan Laporta

UNA FESTA ELEGANTE - "È stata una festa straordinaria in tutta la sua organizzazione. Erano tutti molto eleganti e si sono divertiti senza esagerare. Mi dispiace non esserci stato ma alcuni impegni mi hanno impedito la presenza. Questa è semplicemente la gioventù di oggi. Non c’è nulla di condannabile, si sono divertiti è questo è l'importante. È un ragazzo serio, professionale e molto impegnato nel suo percorso. Non ho nulla da rimproverargli, anzi".