derbyderbyderby calcio estero L’Atletico Madrid riuscirà a superare l’ostacolo Getafe? Il pronostico DDD
LA LIGA

L’Atletico Madrid riuscirà a superare l’ostacolo Getafe? Il pronostico DDD

Domenico Ciccarelli
Nuova sfida per i Colchoneros: la formazione di Diego Simeone sarà ospite degli Azulones al Colisuem Alfonso Pérez
00:27 min

Terminata la sosta Nazionali, tornano le emozioni de LaLiga con tante gare affascianti. Domenica alle ore 18:30, presso il Colisuem Alfonso Pérez, si daranno battaglia il Getafe di José Bordalas e l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Da un lato i padroni di casa che vogliono riscattare il KO rimediato nell'ultimo match, e dall'altro i Colchoneros con l'obiettivo di prolungare la striscia positiva.

Getafe-Atletico Madrid: lo stato di forma delle due squadre

—  

Il Getafe ha avuto un ottimo inizio: 5 vittorie nelle prime 12 gare, che hanno premesso agli uomini di Bordalas di collocarsi all'ottava posizione in classifica e a solo un punto dalla zona Europa. Gli Azulones sicuramente vorranno riscattare la sconfitta rimediata all'Estadi de Son Moix contro il Mallorca, dove una rete del pirata Vedat Muriqi ha deciso il match.

L'Atletico Madrid, invece, dopo un avvio turbolente ha finalmente ritrovato serenità. Nelle ultime 10 gare, tra Champions League e LaLiga, ha collezionato ben 8 vittorie: in campionato i Colchoneros sono reduci da quattro successi di fila. Visto l'ottimo momento di forma, gli uomini di Diego Simeone non vorranno interrompere la striscia positiva.

Getafe-Atletico Madrid: le probabili formazioni

—  

Pochi dubbi per i padroni di casa: il Getafe dovrebbe fare affidamento al duo Liso-Mayoral. L'Ateltico Madird, invece, sarebbe pronto a rispondere con la coppia d'attacco da paura, Julian Alvarez e Alexander Sorloth, quest'ultimo fresco di qualificazione ai prossimi Mondiali con la sua Norevegia.

GETAFE (3-5-2): Soria; Abqar, Duarte, Djené; Iglesias, Milla, Martin, Arambarri, Rico; Liso, Mayoral. Allenatore: José Bordalas.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Giménez, Hancko, Ruggeri; Simeone, Barrios, Koke, Baena, Sorloth, Alvarez. Allenatore: Diego Simeone.

Il pronostico

—  

L'Atletico Madrid ha nettamente il favore del pronostico: una possibile vittoria dei Colchoneros al Colisuem Alfonso Pérez è quotata a 1.70. I bookmakers hanno, invece, poca fiducia nei padroni di casa. Un successo del Getafe è quotato a 5.00. Il pareggio è a quota 3.45. Gli uomini del Cholo Simeone godono di un ottimo momento di forma, quindi la soluzione migliore e consigliabile è quella di optare pe 1+OVER 1,5. La scommessa è valutata a 2.40 alla posta.