- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Classe 1993, come Paul Pogba e Romelu Lukaku, Ravel Morrison, ex wonderkid del Manchester United e meteora della Lazio prima di Pioli e poi di Simone Inzaghi, ora riparte da una 'squadra' decisamente particolare.
Doveva essere una carriera costellata di successi e grandissime giocate quella di Ravel Morrison, ex talento del settore giovanile del Manchester United che, invece, nei suoi anni di professionismo ha faticato moltissimo fra problemi extra-campo e prestazioni non all'altezza di quelle che erano le aspettative. Nell'estate de 2018 inoltre, il calciatore di nazionalità giamaicana è anche approdato in Serie A, alla Lazio allora nelle mani di Stefano Pioli, ma con risultati praticamente nulli.
Oggi, dopo un'esperienza negli Emirati Arabi Uniti, Ravel Morrison è a caccia di una nuova occasione a 32 anni e si allena con una 'squadra' particolare organizzata dalla Premier League per tenere in forma i calciatori che non hanno nessun contratto. Questa nuova organizzazione ha, nel suo programma, allenamenti e partite provino per mettere in mostra il più possibile questi calciatori senza contratto.
Nella sua carriera in Italia, Ravel Morrison ha collezionato quattro gettoni nel campionato italiano di Serie A per un totale di appena sessanta minuti. A livello di numeri, il fantasista classe 1993 ha raggiunto i migliori numeri con la maglia del Derby County, storico club inglese per il quale ha militato in Championship.
© RIPRODUZIONE RISERVATA