derbyderbyderby calcio estero Liverpool, Slot torna sul caso Salah: “Parlerò con lui e vedrò se convocarlo per il Brighton”
SLOT SU MOMO

Liverpool, Slot torna sul caso Salah: “Parlerò con lui e vedrò se convocarlo per il Brighton”

Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, sulla vicenda Salah alla vigilia della gara con il Brighton in Premier League
00:19 min

Quella del Liverpool è stata una delle settimane più delicate di una stagione già decisamente complicata. I Reds, nonostante lo scossone Salah, sono riusciti a vincere una partita difficilissima a Milano contro l'Inter di Cristian Chivu e ora dovranno affrontare il Brighton in Premier League. In mattinata, Arne Slot, manager del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa.

Liverpool, le parole di Slot in conferenza stampa

—  

Arne Slot ha esordito subito, rispondendo alla prima domanda, sulla questione legata all'eventuale convocazione di Salah in vista della gara del suo Liverpool contro il Brighton in Premier League: "Stamattina parlerò con Mo e l'esito della conversazione porterà poi alla convocazione oppure no. Ciò di cui ho bisogno è una conversazione con lui e la prossima volta che parlerò di Mo dovrei essere con lui e non qui. Non c'è molto altro che possa dire. Gli parlo oggi e l'esito determinerà come andranno le cose domani. Puoi provare in diversi modi, ma ho appena detto che la prossima volta che parlerò di lui dovrei essere con lui". 

Slot ha anche parlato di Federico Chiesa:"Nella giornata di oggi si allenerà con il gruppo, quindi credo che potrà essere pronto per la partita di domani". Non solo, l'allenatore olandese è poi tornato sulla mancata convocazione a Salah: "Penso che abbiamo deciso come club, e io ne sono stato parte, di non portarlo all'Inter. Sono sempre in contatto con loro per quanto riguarda la formazione e le rose, questo è sempre di mia competenza. Vorrei che restasse? Un altro modo di chiedere, ma la prossima volta che parlerò di Mo sarà con lui. Non vedo alcun motivo per cui non vorrei che restasse".