Luis Enrique continua a stupire tutti gli addetti ai lavori. Lo conosciamo, il tecnico spagnolo è sempre stato tra i tecnici più al passo dei tempi di tutti. Tra dirette social durante i Mondiali e le mille attività con uno sguardo al futuro, l'ex Barcellona ha accolto questa mattinata tutti i suoi giocatori al campo d'allenamento con una novità mai vista prima che ha fatto restare di stucco proprio tutti.
LIGUE 1
Luis Enrique e l’ultima trovata: display a bordocampo con tutti gli schemi


Maxi-schermi per tutti, gli schemi di Luis Enrique diventano "tecnologici"
—Questa mattina, Marquinhos e compagni si sono allenati con una novità insolita. Infatti, il tecnico spagnolo, con l'aiuto di tutto il suo staff ha deciso di far montare dei maxi-schermi tutti attorno al terreno di gioco con sopra i vari schemi da provare durante le varie esercitazioni del giorno. Una novità assoluta che ha fatto rapidamente il giro del web. Tantissimi i complimenti per l'allenatore e il suo staff, che hanno trovato un modo pratico per spiegare i vari e complicati schemi di gioco.
PSG manager Luis Enrique is using a giant screen in training for tactical purposes. (@psgcommunity_) pic.twitter.com/Mn5Rdfa9SR
— EuroFoot (@eurofootcom) December 4, 2025
C'è chi lo definisce "un genio". Altri invece un innovatore, anche stavolta Luis Enrique ha tirato l'asso dalla manica con un'innovazione che con tutta probabilità si espanderà a macchia d'olio. Nel mentre il PSG si prepara ad un mese di dicembre da urlo. C'è da recuperare la prima posizione in campionato, oltre a strappare il pass per la fase successiva in Champions League. Senza dimenticare la Supercoppa francese, che si giocherà nei primissimi giorni di gennaio, con gli uomini di Luis Enrique che affronteranno in finale il Marsiglia di Roberto De Zerbi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)