- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Manchester United dovrà fare a meno di Bruno Fernandes. Il capitano dei Red Devils è uscito ieri durante l'intervallo della partita contro l'Aston Villa dopo un intervento di Amadou Onana. Ancora non è chiara la gravità della situazione ma è chiaro che il portoghese salterà qualche partita. Ruben Amorim dovrà dunque trovare una soluzione.
Domenica assolutamente da dimenticare per il Manchester United. La sconfitta al Villa Park contro l'Aston Villa per 2-1 ha fatto scendere i Red Devils al settimo posto rendendo ancora una volta evidenti le lacune della squadra di Ruben Amorim. Come se non bastasse, il tecnico portoghese nelle prossime partite non potrà contare sul suo connazionale e capitano Bruno Fernandes. Il centrocampista, infatti, è dovuto uscire durante l'intervallo per un infortunio e ancora non si conosce la gravità dell'infortunio e quanto starà fuori.
"Bruno ha un infortunio che dobbiamo valutare - ha dichiarato in merito Amorim ai microfoni di BBC - penso che sia un problema ai tessuti molli e che non giocherà per alcune partite, ma vedremo". Una grave perdita per i Red Devils dato che l'ex Sampdoria e Udinese, da quando gioca all'Old Trafford, ha saltato solo due partite: una per problemi fisici e l'altra per motivi di salute.
Nelle prossime ore verranno effettuato gli esami e poi verranno stabiliti i tempi di recupero ma è chiaro, dunque, che il portoghese non potrà prendere parte al big match casalingo del Boxing Day contro il Newcastle. Un duro colpo che va ad aggiungersi a molte altre assenze tra infortunati e giocatori impegnati nella Coppa d'Africa. Unica consolazione è il ritorno dalla squalifica di Casemiro. Per la sfida contro i Magpies Amorim dovrà reinventare la formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA