A dir poco clamoroso

Manchester Utd, violata sicurezza in spogliatoio: microfono posizionato da un tifoso

Manchester Utd, violata sicurezza in spogliatoio: microfono posizionato da un tifoso - immagine 1
Un tifoso si è intrufolato all'interno dello spogliatoio del Manchester United, in occasione dell'ultimo match di Premier League contro l'Aston Villa, e ha posizionato un microfono per ascoltare le conversazioni tra Ten Hag e calciatori
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

In casa Manchester United evidentemente non ci si annoia mai. I colpi di scena sono sempre dietro l'angolo, così come anche curiosi retroscena che denotano un caos senza limiti. La clamorosa vicenda raccontata da The Sun è davvero clamorosa e, ovviamente, sta già facendo il giro dei social. In occasione dell'ultima partita di Premier League tra Aston Villa e Manchester United, prima della pausa per le nazionali, un tifoso dei Red Devils è entrato nello spogliatoio degli ospiti.

Manchester Utd, violata sicurezza in spogliatoio: microfono posizionato da un tifoso- immagine 2

Sì, ma per far cosa? L'uomo in questione ha posizionato dei microfoni all'interno per ascoltare in questo modo ciò che veniva detto tra l'allenatore del Manchester, Erik Ten Hag, e i propri calciatori. Insomma, una vera e propria "violazione della sicurezza" come raccontato da una fonte. Come è stato possibile tutto ciò? Per identificare il colpevole è stata aperta un'indagine.

Manchester Utd, violata sicurezza in spogliatoio: microfono posizionato da un tifoso- immagine 3

Manchester United, violata la sicurezza nello spogliatoio

—  

Come raccontato da una fonte, il tifoso, colpevole di aver violato la sicurezza nello spogliatoio del Manchester United, avrebbe compiuto tale azione "solo per fare il buffone e ascoltare ciò che si diceva tra allenatore e giocatori". Il sostenitore dei Red Devils in questione non è stato identificato, ma è già stata aperta un'indagine per chiarire la questione.

Manchester Utd, violata sicurezza in spogliatoio: microfono posizionato da un tifoso- immagine 4

Dal cellulare cinese del tifoso, dotato di una particolare impostazione che permette di attivare un microfono chiamando da un altro dispositivo, non è emerso nulla delle parole scambiate tra Ten Hag e i calciatori. Un caos incredibile in casa Red Devils, già alle prese con tante

tutte le notizie di