Lionel Messi ha parlato a cuore aperto in un'intervista rilasciata a Clank.media soffermandosi sul suo talento, da sempre notato e celebrato da chi lo ha visto giocare. Sin da piccolo la gente rimaneva estasiata dalle prodezze di un baby fenomeno che da lì a poco avrebbe scritto pagine di storia del calcio mondiale. E ora lo stesso Messi ha rivelato: "Ho ben chiaro che sono nato così perché Dio mi ha scelto, è stato un dono che mi ha fatto".
TOCCATO DA DIO
Messi: “So che Dio mi ha scelto dandomi un dono. Mancano pochi anni al ritiro…”
Messi e il talento regalato da Dio
—A Clank.media Messi, attualmente impegnato con la sua Argentinain Copa America e che proprio oggi ha festeggiato i 37 anni, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale si è soffermato su alcuni aspetti della sua infanzia: "Da quello che si dice, fin da piccolo sono sempre stato diverso. La gente veniva a vedermi. Non me ne rendevo conto. Ho cominciato a capirlo crescendo. Avevo 3 o 4 anni e non sapevo nulla del Mondiale. Giocavo semplicemente perché amavo il pallone, per me era divertimento. Ho ben chiaro che sono nato così perché Dio mi ha scelto, è stato un dono che mi ha fatto".
Prosegue la Pulce: "Ho cercato di approfittarne facendo tutto il possibile per trarne il massimo. La verità è che, anche se anche ho fatto tante cose, non ho però mai fatto nulla per essere il giocatore che ero, quando ero piccolo. Oggi mi diverto come quel ragazzo. So che resta sempre meno, che mancano pochi anni a causa della mia età".
© RIPRODUZIONE RISERVATA