derbyderbyderby calcio estero Il presidente del Real Oviedo sogna Jovic: “Sarebbe un lusso per noi”
Le speranze

Il presidente del Real Oviedo sogna Jovic: “Sarebbe un lusso per noi”

Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani
Il numero uno degli Oviedistas, Martin Pelaez, ha parlato del ritorno alla massima serie e dell'interesse di mercato per il serbo classe 1997
00:41 min

Intervistato ai microfoni di 'Marca', Martin Pelaez, numero uno del Real Oviedo, ha parlato così del possibile passaggio in Spagna di Luka Jovic dopo la sua esperienza al Milan dove si è messo anche in mostra nel finale della scorsa stagione.

Il presidente del Real Oviedo sogna Jovic: ecco le sue parole

—  

Martin Pelaez, presidente del Real Oviedo, ha parlato così del sogno Jovic che il club spagnolo sta cullando ormai da diversi giorni dopo le notizie sulla mancata conferma da parte del Milan: "Combatteremo finché non avremo speranza. Siamo tra quelli che possono spendere di meno, avere un giocatore come lui sarebbe un lusso per noi, ma anche per qualsiasi squadra. Questo gruppo lotta sempre per rendere possibile quello che apparentemente è impossibile".

Pelaez, ha poi proseguito parlando del link fra Jovic e Paunovic, allenatore del Real Oviedo che si prepara ad una stagione complicatissima nel massimo campionato spagnolo: "Il fatto che conosca Paunovic è un enorme vantaggio, credo che questa potrebbe essere la squadra ideale per farlo tornare a brillare, è il calciatore di cui abbiamo bisogno". Pelaez ha poi concluso sul ritorno in Liga del suo Real Oviedo: "Il Real Oviedo non avrebbe potuto tornare ai massimi livelli se non soffrendo. È stata una stagione storica: la prima squadra, la seconda squadra e la squadra femminile sono state promosse. Non avremmo potuto immaginarlo nemmeno nel migliore degli scenari".