derbyderbyderby calcio estero Pafos, David Luiz: “Per la Juventus sarà dura contro di noi. Yildiz è un fenomeno”

le parole

Pafos, David Luiz: “Per la Juventus sarà dura contro di noi. Yildiz è un fenomeno”

Pafos, David Luiz: “Per la Juventus sarà dura contro di noi. Yildiz è un fenomeno” - immagine 1
Il difensore brasiliano ha elogiato Yilidz, particolarmente ispirato nelle ultime partite in Serie A
Giammarco Probo

Il Pafos di David Luiz sfida questa sera, alle ore 21 all’Allianz Stadium, la Juventus di Luciano Spalletti in un match che può valere un passo decisivo verso i playoff di Champions League. Le due squadre sono separate da pochi punti e una vittoria avrebbe un peso enorme, non solo in classifica ma anche sul piano mentale.

Pafos, David Luiz: “Per la Juventus sarà dura contro di noi. Yildiz è un fenomeno”- immagine 2

Le dichiarazioni di David Luiz sulla Juventus e su Yildiz

—  

L'ex difensore del Chelsea e della nazionale brasiliana, David Luiz si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta.it trattando diversi aspetti, cominciando dalla partita tra Juventus e Pafos.

SULLA PARTITA TRA JUVENTUS E PAFOS -"In queste partite devi essere bravo. Sappiamo qual è il nostro livello, ma non andremo a Torino per camminare . La Juve è una grande squadra, ma per loro sarà dura passare contro di noi. Se rimaniamo squadra, solidi e coraggiosi, può succedere di tutto. Solo col Bayern abbiamo steccato, ma quella gara ci è servita da lezione. Con la Juventus giocheremo come sappiamo fare". 

PARERE SU KENAN YILDIZ -"Yildiz è un fenomeno,mi piace guardarlo. La Juve ha anche Thuram, in più Conceiçao è molto veloce, la difesa è solida e Locatelli è esperto. Spalletti poi lo conosco da tempo: so quanto ama il calcio, passa le ore a studiare gli avversari".