- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La finalissima Coppa di Lega in Portogallo ha registrato la sconfitta dell'SC Braga contro il Guimaraes per 2-1, un risultato sorprendente per gli ospiti che in semifinale avevano superato i favoriti del Benfica. La serata però, ha visto un episodio molto spiacevole, che ha turbato i festeggiamenti negli spogliatoi: durante la partita allo stadio Dr. Magalhães Pessoa a Leiria, un tifoso dell'SC Braga ha avuto un malore e ha perso la vita. Entrambe le squadre si sono dichiarate molto scosse, comunicando ufficialmente la notizia in zona mista e il loro cordoglio alla famiglia della vittima.
Doveva essere una serata di festa per i campioni del Guimaraes e invece si è assistito a un momento davvero toccante. Come riporta il quotidiano portoghese A Bola, a metà partita valevole per la vittoria del trofeo, un tifoso dell'SC Braga ha accusato un malore. Subito allertate le squadre mediche presenti sul posto, il supporter è stato e trasportato in Ospedale, dove ha perso la vita poco dopo. "Mi dispiace per la morte di un membro dello SC Braga, che è andato in ospedale a metà partita ed è finito per morire di infarto. Un abbraccio alla famiglia, lo SC Braga è in lutto", ha dichiarato il presidente del Braga António Salvador, nella zona mista.
Poco dopo il termine del match, sono emersi nuovi particolari del malore del tifoso, che ha accusato un attacco cardiaco. Il Braga ha poi pubblicato una nota stampa ufficiale sull'accaduto, manifestando il proprio cordoglio per la scomparsa del socio del club. "L'SC Braga esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Luís Azevedo, Socio del Club, venuto a mancare sabato a Leiria a seguito di un attacco cardiaco. Il club porge le più sincere condoglianze a tutta la famiglia e agli amici", scrive la nota ufficiale pubblicata sui canali della società ieri in serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA