- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglu spende parole al miele nel tentativo di difendere Guglielmo Vicario dai recentissimi attacchi diretti di alcuni tifosi degli Spurs. Dopo la pesante sconfitta al primo turno degli ottavi di Europa League contro l'AZ, il portiere italiano aveva cercato di strappare comunque qualche applauso con una serie di gesti che però sono stati mal interpretati.
"Vic è molto, molto innamorato di questa squadra" ha detto l'allenatore in sede di conferenza stampa. "È molto concentrato su tutto quello che stiamo cercando di fare qui, vuole vincere e vuole che tutti remino nella stessa direzione. Se la gente pensa che in lui ci sia una parte cattiva o vendicativa, allora vuol dire che non conoscono l’uomo. E' uno dei ragazzi più puri che tu possa mai incontrare. Qualunque cosa faccia, fa ciò che pensa sia meglio per la squadra".
Nel frattempo sono anche arrivate le giustificazioni via social del portiere: "Capisco la frustazione dei tifosi, ma abbiamo ancora molto da giocarci soprattutto nella partita di ritorno. Il mio è solo un tentativo di mantenere l'ambiente compatto perché insieme possiamo passare il turno" insiste. "In ogni partita abbiamo bisogno dei nostri tifosi, che sia in casa o in trasferta. Sappiamo che sono importantissimi e che questo è un momento chiave della stagione, con loro possiamo contare su un uomo in più".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA