- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sono trascorsi poco più di tre mesi da quella notte ad Udine, dove il Tottenham, squadra vincitrice della UEFA Europa League, ha tenuto testa al PSG, campione della Champions, per ben 85'. Solo gli ultimi minuti hanno negato la gioia della Supercoppa UEFA alla formazione inglese: il club parigino, dopo aver recuperato lo svantaggio di due reti a zero in soli 10 minuiti, ha alzato il trofeo grazie alla lotteria dei calci di rigore.
Al Parco dei Principi di Parigi le due squadre si potranno confrontare nuovamente ma questa volta in Champions League, nella gara valevole per il quinto turno del torneo. Il PSG di Luis Enrique nell'ultimo match della coppa dalle grandi orecchie ha rimediato una sconfitta in casa contro il Bayern Monaco per 1-2. Il Tottenham, invece, della vittoria roboante contro il Copenaghen: gli uomini di Thomas Frank si sono imposti con un 4-0, grazie le reti di Johnson, Odobert, van de Ven e Palhinha.
Il PSG, che dovrà fare a meno di Doué, Dembélé e Hakimi, dovrebbe presentarsi al Parco dei Principi con il consueto 4-3-3: Luis Enrique sarebbe pronto ad affidarsi al tridente d'attacco composto da Lee, Ramos e Mbaye. Il Tottenhamdi Thomas Frank sembra essere intenzionato a rispondere con il 3-4-3, con Kudus, Richarlison e Odobert in fase offensiva.
PSG (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Marquinhos, Pacho; Nuno Mendes; Mayulu, Vitinha, Neves; Lee, Ramos; Mbaye. All. Luis Enrique.
TOTTENHAM (3-4-3): Vicario; Danso, Romero, Van den Ven; Spence, Palhinha, Bentancur, Udogie; Kudus, Richarlison, Odobert. All. Thomas Frank.
Il favore del pronostico pende nettamente dalla parte del PSG: la vittoria al Parco dei Principi da parte degli uomini di Luis Enrique è a quota 1.35. Il pareggio, i bookmakers, lo quotano a 5,25. Addirittura, un eventuale successo del Tottenham in terra parigina è quotato a 8,25. Allora perché non azzardare? La UEFA Champions League è imprevedibili, quindi optiamo per un bel 2 FISSO. Che vendetta sia!
© RIPRODUZIONE RISERVATA