Attimi di terrore nella villa di Harry Redknapp, ex manager, fra gli altri, del Tottenham. L'allenatore inglese ha infatti subito una rapina da alcuni soggetti mascherati che si sono introdotti nella sua casa secondo quanto riportato dal 'Sun'.
Inghilterra
Entrano mascherati a casa di Harry Redknapp: shock per l’ex manager del Tottenham

Ladri a casa di Redknapp: che cosa è successo
—A dare la notizia è stato il noto tabloid britannico che ha raccontato quanto avvenuto in casa dell'ex allenatore di Tottenham e Birmingham City nella sua casa da oltre cinque milioni di euro di valore. La loro villa nel Dorset, una delle zone più gettonate dell'Inghilterra, è stata presa di mira da una banda di rapinatori mascherati che, secondo le prime ricostruzioni, conoscevano benissimo gli spostamenti e gli orari di Redknapp e di sua moglie e sapevano che, al momento del loro ingresso illegale, non ci sarebbe stato nessuno.
Un piano ben architettato dunque e il bottino dei rapinatori è di gioielli della moglie del coach, Sandra, e di altri oggetti di valore. Un portavoce della famiglia Redknapp ha anche reso nota la volontà dell'ex allenatore degli Spurs di non parlare o esprimersi in merito a quanto accaduto specificando che ora è tutto nelle mani della polizia.
Oltre alle sue stagioni, dal 2008 al 2012 nel Nord di Londra, Redknapp è stato uno dei tecnici più longevi anche del West Ham United. Gli Hammers sono stati la sua squadra infatti per oltre otto anni, dal 1994 al 2002.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/addeb2b4c3cb4740748e5235f89134a5.jpg)