Durante la sua ultima apparizione pubblica, l' allenatore del Liverpool, il tedesco Jürgen Klopp, ha riconosciuto che, per rimanere competitiva, la squadra ha bisogno di inglobare nuovi giocatori. "Non possiamo fare la stessa cosa anno dopo anno, semplicemente non è possibile. Abbiamo una base, dobbiamo costruire su questa base ed essere più imprevedibili nel confronto con gli avversari. E questo è possibile con l'aggiunta di altri giocatori. Come puoi migliorare una squadra di calcio di livello mondiale? Allenarci, ovviamente, ci crediamo molto, ma anche portare nuovi giocatori. Abbiamo bisogno di sangue fresco, una nuova dinamica, una nuova voglia di creare una squadra piena di speranza e determinazione per cosa accadrà", ha spiegato.
LE INVOCAZIONI DI JURGEN...
Reds, Klopp: “Ho bisogno di rinforzi, ma Bellingham è irraggiungibile…”

LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 07: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool reacts during the Premier League match between Liverpool and Manchester City at Anfield on February 07, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sebbene non volesse fare nomi, l'allenatore ha chiarito che in questo momento il suo club non può prendere in considerazione la possibilità di ingaggiare Jude Bellingham (Borussia Dortmund) che considera fuori mercato. "Non è sul mercato, quindi questo è il primo problema con quel giocatore. Beh, questo è l'unico problema con quel giocatore!", ha affermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
