- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Rivaldo, ex calciatore di Barcellona e Milan, ha concluso la sua carriera agonistica 10 anni fa con la maglia del Mogi Mirim, squadra brasiliana di San Paolo. Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, egli ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il suo connazionale Neymar, ora al Santos, e l'attaccante argentino dell'Atlético Madrid Julián Álvarez.
Tra la fine degli anni '90 ed i primi anni 2000, Rivaldo è stato uno dei migliori calciatori al mondo. Nel 1999 ha vinto il Pallone d'Oro, nel 2002 il Mondiale col Brasile e, col Milan, la Champions League 2002/2003. Intervistato da AS, l' ex trequartista ha rilasciato una dichiarazione su Neymar, suo connazionale tornato al Santos a fine gennaio: "Neymar è un grande giocatore e mi piace molto il suo stile di gioco. Se continua a fare quello che stiamo vedendo al Santos, segnando gol e guadagnando ritmo, ha ancora spazio in qualsiasi squadra del mondo. Se non al Barcellona, dove ha fatto la storia e tutti lo conoscono, a metà anno andrà in un grande club europeo".
Oltre a parlare dell'ex Psg ed Al-Hilal, Rivaldo ha detto la sua anche su Álvarez, ex Manchester City: "Julian Alvarez è un grande giocatore, mi piacerebbe molto vederlo al Barcellona, sarebbe un grande rinforzo per la squadra. Ma tutto dipenderà da un'analisi dettagliata da parte del club, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto finanziario e le modalità di trasferimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA