derbyderbyderby calcio estero Robert Sanchez su Cucurella: “Ha annullato Yamal, lo ha tenuto in pugno”

le parole

Robert Sanchez su Cucurella: “Ha annullato Yamal, lo ha tenuto in pugno”

Robert Sanchez su Cucurella: “Ha annullato Yamal, lo ha tenuto in pugno” - immagine 1
Ieri sera Cucurella ha annullato il connazionale Yamal: la prestazione del terzino è stata elogiata anche da Robert Sanchez
Giammarco Probo

Nella serata dello Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca ha surclassato il Barcellona di Flick. La squadra inglese ha dominato dall'inizio alla fine della partita, complice anche di un cartellino rosso di Araujo alla fine del primo tempo. Uno dei protagonisti in assoluto è stato Marc Cucurella, ragion per cui il portiere dei Blues Robert Sanchez ha voluto spendere delle parole per il suo compagno di squadra.

Robert Sanchez su Cucurella: “Ha annullato Yamal, lo ha tenuto in pugno”- immagine 2

Le dichiarazioni di Sanchez su Cucurella

—  

Tutti si aspettavano di vedere brillare Lamine Yamal nella serata londinese, invece si è preso la scena Cucurella.  Il terzino spagnolo lo ha marcato stretto per 80 minuti privandolo di qualsiasi movimento o dribbling annullandolo del tutto. Il compagno di squadra, Robert Sanchez, ha parlato cosi sul suo compagno di squadra:

Robert Sanchez su Cucurella: “Ha annullato Yamal, lo ha tenuto in pugno”- immagine 3

"Cucurella lo ha annullato, non gli ha fatto vedere palla. Sono tutti molto bravi finché non arrivano in Premier League. Il Barcellona favorito? Siamo noi i favoriti!", queste le dichiarazioni dell'ex portiere del Brighton. Il Chelsea in questo modo consolida la sua posizione in Champions League tra le squadre che potranno accedere direttamente alla prossima fase della Champions League, senza passare per la porta dei playoff. Stessa cosa non si può dire per il Barcellona, che al momento conta soltanto 7 punti strappati in 5 partite.