Alle 02:00 di notte italiane di giovedì 4 dicembre scende in campo la Western Conference con uno dei match più avvincenti che propone il calendario di questa settimana. Si sfideranno, per l'occasione, gli Houston Rockets e i Sacramento Kings, quest'ultimi in forte difficoltà con solo cinque vittorie strappate su ventuno partite disputate. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Rockets-Kings, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Houston Rockets-Sacramento Kings, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Houston Rockets-Sacramento Kings ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Gli Houston Rockets sono una delle franchigie più sorprendenti non solo della Western Conference ma di tutta la NBA. L'arrivo di Durant senz'altro avrebbe alzato il livello del roster, ma tanti giocatori si stanno rendendo fin qui protagonisti di un grande avvio di stagione, come ad esempio Sengun e Thompson. Spinta da questi giocatori, la franchigia texana è al terzo posto nella Conference e non sembra avere in mente di porsi limiti quest'anno.
La squadra di Durant è la grande favorita per questa sfida, dato che dall'altro lato del parquet ci sono dei Kings in grande difficoltà, momentaneamente penultimi ad Ovest e sopra soltanto ai Pelicans. Reduci dalla sconfitta contro i Grizzlies, i Kings sono chiamati ad invertire il trend di risultati negativi, cercando di strappare una vittoria che li rilanci in classifica ma soprattutto in stagione.
I probabili quintetti di Houston Rockets-Sacramento Kings
—Le due franchigie molto probabilmente scenderanno in campo con lo stesso quintetto iniziale visto nell'ultimo turno. I Kings perché schierano, così, i giocatori più forti e completi del roster; Houston, invece, per dare continuità ad una squadra che viaggia a velocità supersonica.
Houston Rockets: Durant, Smith, Sengun, Sheppard, Thompson.
Sacramento Kings: DeRozan, Murray, Eubanks, Westbrook, LaVine.
Non perdere Houston Rockets-Sacramento Kings , tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)