- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il traguardo dei 900 gol, Cristiano Ronaldo è determinatissimo per il raggiungimento dei mille! Il fuoriclasse portoghese infatti continua a macinare gol, anche in Saudi Pro-League. Si è appena conclusa la sfida dell'Al-Nassr contro l'Al Shabab, vinta 2-1 dai ragazzi di Stefano Pioli.
Gli uomini dell'ex allenatore del Milan passano in vantaggio con il difensore spagnolo Aymeric Laporte nella ripresa, ma proprio al 90° viene ripristinata la parità grazie ad errore di Al Hassan, che beffa il suo stesso portiere Bento. La partita, destinata alla parità, viene risolta da Cristiano Ronaldo che realizza il suo 907° gol in carriera.
Neanche il gol dell'ex calciatore della Juventus, però, pare essere destinato a chiudere la partita. Perché addirittura al 103° viene concesso un rigore per i padroni di casa dell'Al Shabab. Sul dischetto si presenta il marocchino Abderrazak Hamdallah, ma non trasforma in rete l'ultimo pallone utile di questo infinito match. La squadra di Pioli, quindi, vince ancora. Nonostante i continui capovolgimenti di fronte. Continua l'inseguimento ai campioni in carica dell'Al Hilal, vogliosi di "back-to-back", come direbbero negli Stati Uniti. Per il momento la squadra di Koulibaly e Milinković-Savić è a punteggio pieno, e svetta di 4 punti sul team di Stefano Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA