- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella serata di ieri, il Liverpool di Arne Slot è risorto da una situazione decisamente complicata vincendo, seppur soltanto con un discutibilissimo calcio di rigore nel finale, in casa dell'Inter di Cristian Chivu. Una boccata d'ossigeno per i Reds soprattutto rispetto a quanto accaduto nell'ultimo weekend con le durissime parole di Salah e i commenti pesanti nei suoi confronti. Il più duro, senza dubbio, quello di Jamie Carragher, ex capitano proprio del Liverpool, che alla CBS ha affermato: "Cos’ho pensato? Ho pensato che quello che ha fatto dopo la partita fosse una vergogna. Alcune persone lo hanno dipinto come uno sfogo emotivo, io non lo penso. Credo che ogni volta che Mo Salah si fermi in una zona mista, cosa che ha fatto quattro volte in otto anni al Liverpool, sia tutto coreografato, con lui e il suo agente, per causare il massimo danno e rafforzare la sua posizione".
Questo un breve stralcio delle bordate che Carragher ha riservato proprio nei confronti di Salah, ma nella trasmissione di ieri, sempre con i suoi compagni di viaggio Kate Abdo, Thierry Henry e Micah Richards, l'ex difensore, incalzato proprio dall'ex Manchester City, ha voluto fare delle scuse a suo modo: "Mo, ti chiedo scusa per averti offeso, ti adoro come giocatore del Liverpool, ma devi comportarti meglio fuori dal campo". Parole corredate dal commento di Richards che ha affermato: "Mi è sembrato genuino (ridendo)".
Carragher poi ha anche aggiunto: "C'è soltanto una partita prima delle partenze per la Coppa d'Africa, io penso sia meglio per lui che vada direttamente e si concentri ora su quella competizione per poi ritrovare una nuova situazione al suo rientro e vedere come gestirla al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA