Intervenuto ai microfoni di 'TalkSport', Graeme Souness, leggenda del Liverpool, ha commentato le dichiarazioni shock effettuate da Momo Salah nello scorso fine settimana e sulle quali è stato molto critico un altro grande ex dei Reds, Jamie Carragher.Salah, dopo l'ultima partita del Liverpool, ha affermato infatti: "Sono molto deluso. Ho fatto così tanto per questo club nel corso degli anni, soprattutto la scorsa stagione. Ora sono seduto in panchina e non so perché. Credo sia molto chiaro che qualcuno vuole scaricarmi addosso tutta la colpa".
CHE BORDATA
Liverpool, non solo Carragher contro Salah: “Manca di rispetto ai suoi compagni”

Liverpool, il pensiero di Souness sulle parole di Salah
—Graeme Souness ha commentato così le parole di Mohamed Salah, leggenda del Liverpool che non sarà presente contro l'Inter stasera proprio a seguito delle sue parole nei confronti di Slot e del club: "La cosa davvero critica per me è stata quando ha detto che non deve più presentarsi ogni giorno e lottare per il suo posto in allenamento grazie a quello che ha fatto per il club". Prosegue: "Dovrebbe essere lui a stabilire gli standard, era una responsabilità in quanto fra i giocatori più esperti. È necessario avere buoni giocatori con grande esperienza nella tua squadra di calcio, che devono assumersi la responsabilità di stabilire gli standard per ogni singolo giorno di allenamento".

Souness ha poi continuato rincarando la dose: "Sta mancando di rispetto prima di tutto ai suoi compagni di squadra, sta mancando di rispetto ai tifosi, a quella squadra di calcio e a tutte le grandi cose che quella squadra ha realizzato nella sua storia. Milita in un club che è una vera e propria istituzione per il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/addeb2b4c3cb4740748e5235f89134a5.jpg)