Nel corso di un'intervista rilasciata a Sky Sport, Nicolò Savona ha fatto il punto sui suoi primi mesi in Inghilterra. Dopo esser cresciuto alla Juventus, il terzino italiano si è trasferito nel corso di questa estate al Nottingham Forest. Nonostante le grosse difficoltà della squadra, il suo impatto con la Premier League è stato fin qui ottimo, riuscendo anche ad andare in gol contro Manchester United e Liverpool.
le parole
Savona: “Mi sono ambientato subito in Premier League, vi spiego le differenze con la Serie A”

Le parole di Nicolò Savona

SUI DUE GOL SEGNATI - "È difficile trovare parole giuste per descrivere quei momenti, ho vissuto emozioni uniche e indescrivibili in quest'avvio di stagione. Non me lo aspettavo sicuramente. Ho segnato due gol, uno più importante dell'altro. Sono al settimo cielo, sto vivendo emozioni memorabili"
DIFFERENZE TRA SERIE A E PREMIER LEAGUE - "La cosa della Premier che mi ha colpito di più è l'intensità all'interno di una partita, le squadre ti pressano senza farti respirare. Ci sono più spazi e meno tattica rispetto alla Serie A. Mi trovo benissimo con questo tipo di gioco qui, mi sento a mio agio sia con la città che con la squadra. Direi che mi sono ambientato molto bene".
SUI SUOI IDOLI - "Come mentalità oggi dico Sinner, ma in generale quando ero piccolino mi piaceva guardare Dani Alves".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

