- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sergio Ramos, difensore centrale del Monterrey, protagonista nel recente Mondiale per Club, torna ad avere un ruolo anche in Europa, ma in una nuova veste: ecco quale sarà la sua prossima mansione.
Sergio Ramos, difensore centrale che milita attualmente in Messico e leggenda del calcio iberico, entra a far parte, insieme a suo fratello, dell'organigramma dirigenziale del San Fernando, club spagnolo acquisito da Monchi nelle scorse settimane.
PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 17: Federico Dimarco of FC Internazionale and Sergio Ramos after the FIFA Club World Cup 2025 group E match between CF Monterrey and FC Internazionale Milano at Rose Bowl Stadium on June 17, 2025 in Pasadena, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La società, fondata nel 1940 e già fallita una volta nel 2009, era a un passo dallo smantellamento dopo la retrocessione in Tercera Division, ma è stata salvata dall'attuale direttore dell'Aston Villa che, al suo interno, ha coinvolto personaggi di primo piano del mondo del calcio spagnolo fra cui i fratelli Ramos, Sergio e Renè.
Il primo, quindi, andaluso di nascita, oltre al suo ruolo da calciatore in Messico, intraprende questa nuova avventura come dirigente nel tentativo di risollevare una società in grande difficoltà, ma con una grande storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA