- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mano pesante sui suoi detrattori. Erik Ten Hag a ridosso dell’ultima sliding door stagionale, la finale di FA Cup contro il City di Pep Guardiola, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Come un tuono…
Lo United e il suo traghettatore sono da tempo oggetto di aspre critiche riguardo la precaria stabilità in campo e la carenza di risultati. Nonostante un ottavo posto in Premier League e la clamorosa uscita ai gironi di Champions con l’ultimo posto nel girone A, i red devils hanno raggiunto la finale di FA Cup. Come riportato da TMW, a ridosso della stracittadina, il tecnico olandese ha rilasciato un intervista su Voebtal International, dove ha sparato a raffica contro gli “hater” dei red devils
“Lo United ha vinto l’ultimo scudetto nel 2013. Non vince da 11 anni e le persone si lamentano. Questa stagione è stata brutta, ma nonostante ciò giocheremo la finale di FA Cup. Dobbiamo parlare chiaro, la squadra non è pronta, qualche base la abbiamo messa lo scorso anno, ma la realtà è ben diversa, tante squadre sono più preparate. Questo club non è pronto”
© RIPRODUZIONE RISERVATA