derbyderbyderby calcio estero Gli vandalizzano la macchina e Ivan Toney sbotta: “Ecco perché odio Londra”
LO SFOGO

Gli vandalizzano la macchina e Ivan Toney sbotta: “Ecco perché odio Londra”

Giorgio Trobbiani
Giorgio Trobbiani
Ivan Toney è di certo uno dei giocatori più discussi del panorama calcistico britannico dopo il suo trasferimento in Arabia Saudita e, nelle ultime ore, è tornato a far parlare di sé

Ivan Toney è di certo uno dei giocatori più discussi del panorama calcistico britannico dopo il suo trasferimento in Arabia Saudita e, nelle ultime ore, è tornato a far parlare di sé con un'altra vicenda.

Toney e lo sfogo contro la città di Londra: che cosa è successo

—  

Ivan Toney, dopo aver fatto molto bene con la maglia del Brentford, ha scelto di cambiare vita e scegliere il progetto, ed il denaro, dell'Arabia Saudita per proseguire la sua carriera. Il calciatore britannico, stella dell'Al-Ahli, più volte negli ultimi mesi si è fatto promotore del movimento calcistico in Arabia Saudita provando a convincere molti giocatori a scegliere la Saudi Pro League.

Uno screenshot della storia pubblicata da Toney su Instagram

Nelle ultime ore però, Toney è balzato in vetta ai trend delle notizie per quello che gli è accaduto nella città di Londra. Con una storia sul suo profilo Instagram infatti, l'attaccante ha mostrato una foto del vetro della sua macchina vandalizzato e rotto con, annessa, una frase che lascia spazio a pochissime interpretazioni: "Ecco perché odio Londra".

Uno sfogo pesante dopo l'accaduto che fa un po' da eco a ciò che accade, verosimilmente, in tutte le grandi metropoli del globo, ma che Toney ha voluto sottolineare.