- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Premier Leaguenon smette mai di regalare emozioni, e tra le tante gare affascinanti ci sarà anche il derby londinese tra il Tottenham di Thomas Frank e il Fulham guidato da Marco Silva. Per gli Spurs non è un momento ideale, nelle ultime uscite sono arrivati molti alti e bassi, con più passi negativi all'attivo. I Cottagers, invece, dopo un periodo di sbandamento sembrano aver ritrovata una buona condizione, ma la classifica non sorride (15esima posizione).
Il Tottenham è reduce da due sconfitte e nove reti subite: in campionato contro l'Arsenal per 4-1 e in Champions League contro il PSG per 5-3. Gli Spurs, attualmente, sono collocati alla nona posizione in Premier League, e se vogliono puntare le parti alti della classifica non devono commettere altri passi falsi.
Il Fulham, invece, da fine settembre a fine ottobre, ossia un mese intero, non ha ottenuto altri risultati che la sconfitta: 4 KO di fila. Nelle ultime tre uscite i Cottagers hanno, però, dato segnali di ripresa. Sono arrivate due vittorie, prima con i Wolves e poi con il Sunderland, di mezzo c'è la gara persa con l'Everton.
Il Tottenham di Thomas Frank dovrebbe proporre il solito assetto tattico, ossia il 4-2-3-1: gli Spurs dovrebbero affidarsi al Kolo Muani, supportato da Kudus, Xavi Simons e Richarlison. Il Fulham, invece, sembra essere intenzionato a scendere in campo con il 4-3-3. Marco Silva è pronto a puntare sul tridente Iwobi, Chukwueze e Jimenez.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Danso, Van de Ven, Udogie; Palhinha, Bentancur; Kudus, Xavi Simons, Richarlison; Kolo Muani. All: Thomas Frank.
FULHAM (4-3-3): Leno; Tete, Andersen, Bassey, Sessegnon; Berge, Lukic, Wilson, Iwobi, Kevin, Jimenez. All: Marco Silva.
Ovviamente il favore del pronostico pende dal lato degli Spurs: la vittoria del Tottenham è quotata a 2.20. Un eventuale pareggio, i bookmakers, lo quotano a 3.20. Il successo, invece, del Fulham è a quota 3.25. Seppur un derby, ma in quel di Londra non dovrebbero esserci colpi di scena: gli uomini di Thomas Frank hanno voglia di rivalsa. La soluzione migliore è 1FISSO, la quota è anche appetibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA