- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una tristissima notizia arriva, in queste ore, dall Germania: è deceduto il figlio di sei anni di Svein Ulreich, portiere del Bayern Monaco. Lottava, da mesi, con una malattia e non c'è l'ha fatta. I genitori lo hanno annunciato questa mattina con un post sui social.
Ulreich è dal 2015 l'affidabile riserva di Neuernelle fila del Bayern Monaco. Ha iniziato con la maglia dello Stoccarda per poi passare ai bavaresi. Dal 2015 è sempre stato al Bayern Monaco, tranne per una sola stagione giocata con l'Amburgo. Ha collezionato 94 presenze e 19 trofei vinti con la maglia biancorossa.
Sono giorni tristi nel mondo del calcio. E Ulreich non è il solo a piangere una tragedia così grande. Pochi giorni fa anche Verreth, neoacquisto del Bari, aveva perso suo figlio. E negli stessi giorni un annuncio così tremendo era arrivato anche da Julio Sergio, ex portiere della Roma, che ha perso prematuramente il figlio. E oggi anche Ulreich ha dovuto annunciare qualcosa che mai vorremmo accadesse: il suo Len, a causa di una grave malattia, non c'è l'ha fatta.
Il portiere del Bayern ha dato la triste notizia con un messaggio sui social insieme alla moglie Lisa: “Con profondo dolore desideriamo comunicare che nostro figlio Len è venuto a mancare alcune settimane fa, dopo una lunga e grave malattia. Rendere pubblica questa notizia è per noi una decisione estremamente difficile, ma rappresenta un passo importante per la nostra famiglia, al fine di portare chiarezza sia nel nostro ambiente che di fronte all’opinionepubblica".
"Insieme a nostra figlia stiamo ora cercando, passo dopo passo, di ritrovare la strada verso la vita”. Poi, ha continuato: “Un ringraziamento speciale va alle nostre famiglie, agli amici e all’FC Bayern Monaco per la discrezione e il grande sostegno dimostrati in questi mesi — per noi ha significato moltissimo. Chiediamo con gentilezza al pubblico e ai rappresentanti dei media di avere rispetto e considerazione per la nostra privacy. Preghiamo cortesemente di astenersi da ulteriori richieste o dichiarazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA