Una tragica fatalità. Così può essere riassunta la mesta fine di un ventiduenne francese in Thailandia. Assieme alla sua fidanzata, era pronto a scattarsi un selfie in prossimità di una delle attrazioni più belle e pericolose di cui dispone lo Stato sudorientale: la cascata Na Muang 2. Dopo il precipizio, coloro che sono accorsi sul posto hanno solamente potuto constatare il decesso del giovane.
LA FATALITÀ
Tragedia in Thailandia: muore un giovane calciatore francese mentre si faceva un selfie

Thailandia, calcio in lutto: la dinamica dell'incidente
—Dovevano essere lì in vacanza, a Koh Samui. Quella cascata già in passato aveva dovuto assistere silenziosa alla caduta di alcuni incauti turisti. Non c'è stato molto da fare per Alexis Vergos, con gli accertamenti dell'autopsia che hanno dimostrato abbia subito un trauma cranico durante la caduta fra i sassi e l'acqua impetuosa. Fortuna ha voluto che almeno la sua fidanzata riuscisse a salvarsi, essendosi aggrappata a un ramo. Proprio lei ha raccontato il fatto ai soccorritori, dopo averli contattati col suo cellulare.
Nonostante i già tanti cartelli di avvertimento utili a scongiurare situazioni spiacevoli come questa, il pericolo rimane costante e l'allerta massima. Si sta pensando di recintare la zona prendendo ulteriori accortezze e sperando in una maggiore attenzione dei visitatori.
Il lutto del club del ragazzo
—"Con grande tristezza annunciamo la morte di Alexis Vergos, figlio di Thierry, allenatore dell’équipe C e volontario del club. Alexis aveva iniziato a giocare a calcio con noi all’età di 6 anni e fino a due stagioni fa militava tra i senior. Il club si unisce al dolore della famiglia e degli amici". Poche e semplici le parole apparse sul profilo Instagram del Quimper Ergué Armel FC, squadra ove ha militato il giovane calciatore francese prima di spegnersi tristemente. Il post, in bianco e nero, ritrae il giocatore con un pallone che ora ha smesso di rotolare. Un lutto che strazia famiglia e chiunque abbia conosciuto il ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)