- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Tra gli incontri della diciannovesima giornata della Liga spagnola, l'ultima del girone d'andata, figura quello tra il Valencia e l'Elche. Le due compagini, allenate rispettivamente da Carlos Corberán e da Eder Sarabia, si affronteranno alle ore 21:00 di questa sera al Mestalla. In questo momento, i padroni di casa occupano la diciottesima posizione in classifica con 16 punti. Gli ospiti, dal canto loro, sono noni avendo totalizzato 22 punti. In attesa che il match di questa sera abbia inizio, vediamo insieme il numero di presenze dei calciatori che dovrebbero giocare dal primo minuto.
Questa speciale classifica riguarda i giocatori del Valencia che dovrebbero scendere in campo stasera inizia con il terzino destro José Gaya, capitano nonché prodotto del vivaio del club che conta ben 391 presenze. Al secondo posto troviamo l'altro terzino, il portoghese Thierry Correia con i Blanquinegros ha giocato 148 partite, mentre l'esterno sinistro Diego Lopez chiude il podio coi suoi 110 match disputati. Quest'ultimo, tra l'altro, ha tre presenze in più rispetto ad André Almeida e dopo di lui c'è il centrocampista Pepelu che, con 95 partite, chiude la top 5.
Al sesto posto di questa classifica del Valencia possiamo trovare il difensore centrale César Tárrega, che ha indossato la maglia del club spagnolo in 60 occasioni, mentre ha disputato tre match in meno l'esterno destro Luis Rioja. Poi, ci sono due calciatori che hanno disputato entrambi 16 partite e sono il difensore centrale José Copete e l'ex attaccante della Fiorentina Beltrán. Chiudono questa classifica, rispettivamente con 10 e 9 presenze, il portiere macedonia Dimitrievski ed il centrocampista svizzero Ugrinić.
Passando all'Elche, invece, il possibile titolare che ha giocato più partite con la maglia della compagine della Liga spagnola è Pedro Bigas a quota 137. Si sta avvicinando alle 100 presenze il centrocampista Aleix Febas, visto che ha vestito la maglia degli Ilicitanos in 98 occasioni. Terzo posto, quindi chiusura del podio, per il difensore centrale proveniente dall'Austria David Affengruber, il quale ha disputato 61 match con la squadra della Comunità Valenciana. In quarta posizione, invece, troviamo il terzino destro Alvaro Núñez, che ha giocato tre partite in meno rispetto al compagno di squadra austriaco.
Chiudono la top 5 Aguado e Valera, entrambi a quota 33 presenze coi Franjiverdes. Si prosegue con il centrocampista portoghese Martim Neto, il quale ha collezionato 17 presenze e ne ha una in meno l'attaccante Alvaro Rodriguez. Questa speciale classifica riguardante la probabile formazione di questa sera dell'Elche si chiude con il difensore Victor Chust, 14 partite, il portiere arrivato in prestito dal Barcellona Iñaki Peña, che ha giocato 12 match, ed infine troviamo l'attaccante Grady Diangana a quota 8 partite con la maglia dei Ilicitanos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA