- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una partita storica, un match che viene considerato un classico del calcio spagnolo: al Mestalla si sfideranno il Valencia e il Siviglia, gara valevole per il 15esimo turno de LaLiga. La formazione di Matias Almeyda non gode di un ottimo momento di forma: 6 sconfitte in campionato nelle ultime sette gare. Discorso abbastanza simile per la squadra di Carlos Corberan.
Il Valencia, al momento alla 15esima posizione ne LaLiga, non sta vivendo una delle migliori stagioni: in 14 giornate è riuscito a vincere solo quattro match. Gli uomini di Carlos Corberan, però, dopo un inizio stagione davvero drammatico, sembrano aver trovato la giusta quadra nelle ultime uscite. Il Siviglia, invece, non riesce a dare ancora segnali incoraggianti: per la formazione di Matias Almeyda, la vittoria manca da quasi un mese.
Il Valencia dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1: Carlos Corberan fa affidamento sulle qualità di Andre Almeida, per il momento il più in forma della formazione. Il Siviglia di Matias Almeyda è pronto a schierare Adams prima punta, supportato da Sanchez, Fernandez ed Ejuke.
Valencia (4-2-3-1): Agirrezabala; Correia, Tarrega, Copeta, Gaya; Guerra, Pepelu; Lopez, Almeida, Roja; Duro. Allenatore: Matias Almeyda.
Siviglia (4-2-3-1): Vlachodimos; Sanchez, Azpilicueta, Salas, Carmona; Sow, Mendy; Sanchez, Fernandez, Ejuke; Adams. Allenatore: Carlos Corberan.
Il favore del pronostico pende ovviamente dal lato del Valencia: il successo della formazione di Carlos Corberan è quotata a 2.10. Il pareggio, invece, i bookmakers, lo quotano a 3.40. Anche la vittoria del Siviglia è a quota 3.40. Il fattore Mestalla può incidere molto, quindi non esitazione: la soluzione migliore è l'1 fisso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA