Al Molineaux Stadium di Wolverhampton, va in scena la sfida tra Wolves e Forrest. Per i padroni di casa si parla già di ultime chance salvezza, mentre il Nottingham del nuovo allenatore Sean Dyche sembra essere in ripresa. Per gli ospiti c'è la necessità di portare a casa i tre punti, mentre i Wolves devono provare in qualche modo a ripartire.
PREMIER LEAGUE
Wolverhampton-Nottingham Forrest: dove vedere la partita e le probabili formazioni

NOTTINGHAM, ENGLAND - AUGUST 31: Morgan Gibbs-White of Nottingham Forest is challenged by Joao Gomes of Wolverhampton Wanderers during the Premier League match between Nottingham Forest FC and Wolverhampton Wanderers FC at City Ground on August 31, 2024 in Nottingham, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Guarda Wolverhampton-Nottingham Forrest GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Scopriamo quindi dove vedere Wolverhampton-Nottingham Forrest: la gara sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di sportivi nazionali e internazionali, inclusa la Premier League. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Dove vedere Wolverhampton-Nottingham Forrest
—La sfida tra Wolverhampton e Nottingham Forrest, valida per la quattordicesima giornata di Premier League, si gioca mercoledì 3 dicembre 2025 al Molineaux Stadium di Wolverhampton. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (canale 254). La diretta streaming sarà visibile su Sky Go e NOW.

Wolverhampton-Nottingham Forrest, il momento delle due nazionali
—Il Wolverhampton è reduce da 7 sconfitte di fila. L'ultimo pareggio è quello in casa con il Brighton, datato al 5 ottobre 2025. Per la compagine di Rob Edwards, sono solamente due i punti conquistati in 13 partite. L'obiettivo salvezza appare sempre più lontano, sono infatti nove i punti di distanza dal West Ham (17°). Il Forrest arriva al Molineaux dopo la sconfitta in casa contro il Brighton. In precedenza erano arrivate due vittorie di fila, ai danni di Liverpool e Leeds, che hanno permesso al nuovo allenatore Sean Dyche di sollevare la squadra dalla zona retrocessione.

Le probabili formazioni
—Edward si affida a Strand Larsen, alle sue spalle agiranno Bellegarde e Arias. Dyche non recupera nessuno dall'infermeria e conferma l'undici titolare dell'ultima partita.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Johnstone; Gomes, Mosquera, Agbadou; Wolfe, Gomes, Andre, Tchatchoua; Bellegarde, Arias; Strand Larsen. Allenatore: Edwards
NOTTINGHAM FORREST (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Morato, Savona; Sangarè, Anderson; Dominguez, Gibbs-White, Ndoye; Igor Jesus. Allenatore: Dyche
© RIPRODUZIONE RISERVATA
