- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Al Molineaux Stadium di Wolverhampton, va in scena la sfida tra Wolves e Forrest. Per i padroni di casa si parla già di ultime chance salvezza, mentre il Nottingham del nuovo allenatore Sean Dyche sembra essere in ripresa. Per gli ospiti c'è la necessità di portare a casa i tre punti, mentre i Wolves devono provare in qualche modo a ripartire.
Guarda Wolverhampton-Nottingham Forrest GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Scopriamo quindi dove vedere Wolverhampton-Nottingham Forrest: la gara sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di sportivi nazionali e internazionali, inclusa la Premier League. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
La sfida tra Wolverhampton e Nottingham Forrest, valida per la quattordicesima giornata di Premier League, si gioca mercoledì 3 dicembre 2025 al Molineaux Stadium di Wolverhampton. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Calcio (canale 254). La diretta streaming sarà visibile su Sky Go e NOW.
Il Wolverhampton è reduce da 7 sconfitte di fila. L'ultimo pareggio è quello in casa con il Brighton, datato al 5 ottobre 2025. Per la compagine di Rob Edwards, sono solamente due i punti conquistati in 13 partite. L'obiettivo salvezza appare sempre più lontano, sono infatti nove i punti di distanza dal West Ham (17°). Il Forrest arriva al Molineaux dopo la sconfitta in casa contro il Brighton. In precedenza erano arrivate due vittorie di fila, ai danni di Liverpool e Leeds, che hanno permesso al nuovo allenatore Sean Dyche di sollevare la squadra dalla zona retrocessione.
Edward si affida a Strand Larsen, alle sue spalle agiranno Bellegarde e Arias. Dyche non recupera nessuno dall'infermeria e conferma l'undici titolare dell'ultima partita.
WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Johnstone; Gomes, Mosquera, Agbadou; Wolfe, Gomes, Andre, Tchatchoua; Bellegarde, Arias; Strand Larsen. Allenatore: Edwards
NOTTINGHAM FORREST (4-2-3-1): Sels; Williams, Milenkovic, Morato, Savona; Sangarè, Anderson; Dominguez, Gibbs-White, Ndoye; Igor Jesus. Allenatore: Dyche
© RIPRODUZIONE RISERVATA