derbyderbyderby calcio estero Wolverhapton-Nottingham, il pronostico di DDD: opportunità per gli ospiti?

calcio estero

Wolverhapton-Nottingham, il pronostico di DDD: opportunità per gli ospiti?

Wolverhampton Nottingham pronostico
Wolverhampton-Nottingham, il pronostico della redazione di DDD del match di Premier League valido per la quattordicesima giornata.
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Wolverhampton-Nottingham è uno dei match in programma nel turno infrasettimanale di Premier League. La quattordicesima giornata mette difronte due club in difficoltà e che non se la passano per niente bene in classifica. Ci sarà l'occasione per il Wolves di vincere la prima partita in campionato o gli ospiti potranno approfittarne per allontanarsi dalla zona rossa? Il pronostico di DDD della sfida che si giocherà mercoledì 2 dicembre al Molineaux Stadium con fischio di inizio alle 20:30.

Wolverhapton-Nottingham, il pronostico di DDD: opportunità per gli ospiti?- immagine 2

Wolverhampton-Nottingham, il momento delle due squadre

—  

Zero vittorie, undici sconfitte e due soli pareggi in tredici giornate. Si può riassumere con questi numeri horror il cammino finora disputato in Premier League dal Wolverhampton. Desolatamente ultimo, il club ha perso le ultime sette partite, compresa quella di EFL Cup contro il Chelsea. Il risultato positivo più recente è l'1-1 casalingo contro il Brighton del 5 ottobre, da quel momento in poi solo punti persi.

Questione diversa per il Nottingham che è tornato a perdere una sfida di campionato dopo il sorprendente 0-3 a Liverpool e il 3-1 casalingo contro il Leeds. Lo 0-2 in casa rimediato contro il Brighton ha riportato la squadra allenata da Sean Dyche verso la zona retrocessione, lontana un solo punto. Bel percorso in Europa League per il Forest, in piena corsa per un posto ai playoff e non solo.

Le probabili formazioni

—  

Rob Edwards potrebbe proporre un più offensiva 3-4-3 al posto del classico 3-5-2, con Gomes che torna in difesa al posto di Toti. Tchatchoua e Wolfe confermati ai lati, Andre e Gomes agiranno in mediana. Davanti Arias e Bellegarde a supporto di Strand Larsen.

Dietro nessuna novità per Sean Dyche, con l'e Juve Savona e l'ex Fiorentina Milenkovic presenti in difesa. Sangare e Anderson si occuperanno della gestione della palla, davanti Hutchinson e Hudson-Odoi prenderanno il posto di Ndoye e Dominguez. Davanti tutto sulle spalle di Igor Jesus.

WOLVERHAMPTON, la probabile formazione (3-4-3): Johnstone; Mosquera, Agbadou, T Gomes; Tchatchoua, Andre, G Gomes, Moller Wolfe; Arias, Bellegarde, Strand Larsen. Allenatore: Rob Edwards.

NOTTINGHAM FOREST, la probabile formazione (4-2-3-1): Sels; Savona, Milenkovic, Morato, Williams; Sangare, Anderson; Hutchinson, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Jesus. Allenatore: Sean Dyche.

Wolverhampton-Nottingham, il pronostico di DDD

—  

Il periodo di forma e la posizione in classifica tenderebbe a far pensare di un match di marca Forest. La Premier League però ci ha insegnato che nulla è scontato e che qualsiasi tipo di risultato può diventare una sorpresa. Viste le sconfitte consecutive cumulate, ci si aspetta una reazione da parte del Wolverhampton in casa contro una squadra che comunque veleggia nella parte bassa della classifica.

PRONOSTICO: 1X