Posticipo pomeridiano del turno infrasettimanale in Serie A tra Cremonese e Cagliari. Gara chiave per la salvezza di entrambe, al momento in una posizione di classifica agevole. Ci si aspetta una bella partita, piena di colpi di scena e possibili ribaltoni. Fischio di inizio allo stadio "Zini" giovedì 8 gennaio alle 18:30.
streaming
Cremonese-Cagliari live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie A
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Cremonese-Cagliari in diretta TV e streaming gratis
—Cremonese-Cagliari sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie A. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Cremonese-Cagliari in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Cremonese-Cagliari, il periodo di forma
—Momento complicato per i grigiorossi che, oltre a non vincere da più di un mese, non segnano da quattro giornate. Solo un punto, conquistato sul campo della Lazio, per i ragazzi allenati da Davide Nicola. Il grandioso avvio di stagione sta però permettendo alla squadra di smaltire con più leggerezza i risultati negativi, cercando di inanellare punti preziosi per la salvezza.
Sardi in una fase positiva del proprio percorso nonostante lo 0-1 casalingo contro il Milan. I sette punti raccolti nelle ultime cinque partite hanno dato un piccolo slancio, allontanando i rossoblù momentaneamente dalla zona rossa della classifica. Non sarà semplice per l'allenatore Fabio Pisacane gestire le emozioni in panchina dopo l'agguato a suo fratello Gianluca quattro giorni fa a Napoli. L'importanza della sfida potrebbe giocare un ruolo chiave però in questo giovedì pomeriggio.

Le probabili formazioni di Cremonese-Cagliari
—Conservativo 3-5-2 per Gilardino con Canestrelli, Caracciolo e Calabresi a difesa di Semper. Toure e Angori a presidiare le fasce, Aebischer a gestire il possesso e Hojholt-Leris come mezzali. Attacco sulle spalle di Moreo e Nzola. Como con il classico e offensivo 4-2-3-1, con Butez in porta e in difesa Smolcic, Ramon, Kempf e Moreno. Perrone e Da Cunha sono i perni del centrocampo, Vojvoda e Rodriguez e sostegno di Nico Paz sulla trequarti con Douvikas unica punta.
CREMONESE (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Folino; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola
CAGLIARI (3-5-2): Caprile, Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo, Prati, Mazzitelli, Obert; Esposito, Gaetano. Allenatore: Fabio Pisacane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


