- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Intervento chirurgico riuscito per Juan Cabal. Il terzino della Juventus, dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è stato operato nella stessa struttura scelta per l'intervento di Gleison Bremer, l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione. È arrivata la nota della Juve.
Questo il comunicato ufficiale del club bianconero: "Questa mattina Juan Cabal è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento chirurgico, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal dottor Sonnery-Cottet alla presenza del dottor Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".
Intervento riuscito per Cabal. Forza Juan 💪
— JuventusFC (@juventusfc) November 26, 2024
Come già noto, la stagione dell'ex Hellas Verona è già finita come quella di Bremer. Per Milik, invece, il ritorno in campo è atteso intorno a metà dicembre. Nei prossimi giorni Thiago Motta dovrebbe recuperare anche Vlahovic, Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Difficile il recupero per l'Aston Villa, nel mirino c'è il Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA