Mentre l'Italia di Gennaro Gattuso e la Norvegia di Haaland si sfidavano per l'accesso ai prossimi Mondiali, un fatto particolarmente spiacevole si consumava all'interno di San Siro. Qualcosa che, purtroppo, mette senz'altro il secondo piano quanto visto di buono sul campo. Una tifosa norvegese, infatti, avrebbe subito molestie nei bagni dell'impianto. Secondo i quotidiani, la giovane, che vive in Italia e risiede a Milano, avrebbe accusato un malore durante il match e si sarebbe recata nei bagni dove sarebbe stata palpeggiata senza consenso da un inserviente.
Cronaca
Italia-Norvegia, molestie nei bagni di San Siro: indagato un addetto delle pulizie

MILAN, ITALY - OCTOBER 16: An external view of the stadium during a press conference unveiling the concept for the opening ceremony of the Olympic Winter Games Milano Cortina 2026 at San Siro Stadium on October 16, 2025 in Milan, Italy. The opening ceremony takes place on February 6, 2026. The stadium, named after football legend Giuseppe Meazza, will not only host a spectacular show, but the entire city of Milan and the Olympic regions will also come to life with parallel events and symbolic moments. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)


Italia - Norvegia, molestata da un addetto alle pulizie: ragazza norvegese denuncia l'accaduto
—Una tifosa norvegese avrebbe subito molestie mentre si trovava nei bagni dello Stadio San Siro, dove ieri sera si è giocata la partita tra Italia-Norvegia. Secondo la ricostruzione, la ragazza avrebbe accusato un malore durante la partita, motivo per cui si è recata nei bagni. Con lei c'era anche un'amica. Ed è stato proprio in quel momento, come ha raccontato la giovane, che un addetto alla pulizia si sarebbe avvicinato a lei per poi toccarla nelle parti intime.
Dopo le molestie, la ventiquattrenne in lacrime ha raccontato quello che era successo alla sua amica. Le due giovani a quel punto hanno riferito il fatto ad uno steward e hanno indicato il presunto autore ai poliziotti in servizio. Quest'ultimo, a sua volta, avrebbe negato le accuse affermando di essere semplicemente intervenuto perché aveva notato la ragazza non in buone condizioni di salute. Il ragazzo è ora indagato a piede libero per violenza sessuale. La vicenda è sotto inchiesta da parte della polizia presente allo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)