Nella giornata di oggi, Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Londra per sanare la lesione muscolare che lo ha fermato nel corso della sfida contro il Cagliari. L'attaccante, già non al meglio prina del match, è stato costretto alla sostituzione intorno alla mezz'ora della partita dopo aver accusato un problema all'inguine. Per il centravanti serbo servirà necessariamente una lunga sosta prima di poter ritornare in campo.
Serie A
Juventus, Vlahovic si è operato: la nota del club e i tempi di recupero

Juventus, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero
—Dopo alcuni giorni di riposo, l'attaccante è volato a Londra per sottoporsi ad operazione chirurgica. Come comunicato dalla società bianconera, l'intervento è perfettamente riuscito e nelle prossime ore comincerà a seguire il percorso di recupero.
Di seguito, la nota della Juventus: "Questo pomeriggio Dusan Vlahovic è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riparazione dell’avulsione tendinea dell’adduttore sinistro. L’intervento, eseguito dall’equipe dei prof. Ernest Schilders e Rowena Johnson, alla presenza del medico del Club Marco Freschi, presso Mayo Clinic Healthcare di Londra e il Wellington Hospital è perfettamente riuscito e da domani il calciatore inizierà il programma riabilitativo".

Servirà molto tempo prima di poter rivedere Dusan Vlahovic in campo. Dopo una fase di riposo e riabilitazione muscolare, l'attaccante inizierà poi il percorso di riatletizzazione. Nel complesso, i tempi di recupero dovrebbero variare dai 3 ai 4 mesi in base alla risposta del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202410/0c4c00834fe4885f71b81a5e06345486.jpg)