Koopmeiners e Weah rimangono a Torino con la Juventus: niente Nazionale a causa dei rispettivi problemi fisici. È ufficiale.
La seconda sosta stagionale per le Nazionali fa respirare Thiago Motta. Dopo Juventus-Cagliari, infatti, ci sono nuovi acciaccati in casa bianconera: Koopmeiners è alle prese con un problema al costato, mentre Weah non ha ancora risolto pienamente i problemi alla caviglia. Entrambi salteranno i rispettivi impegni in Nazionale.
Koopmeiners e Weah saltano la Nazionale: le condizioni dei due calciatori della Juventus
—
Come comunicato dalla Federazione olandese, "Teun Koopmeiners non si unirà al ritiro di allenamento degli Oranje a Zeist previsto oggi. Il centrocampista soffre di dolori dovuti ad un infortunio. L’esame medico ha dimostrato che le prossime partite di Nations League saranno troppo vicine per lui. Ronald Koeman ha convocato Guus Til per unirsi alla squadra". L'ex Atalanta rimane così a Torino per risolvere il problema al costato: l'obiettivo è Juventus-Lazio post sosta.
Weah dopo Koopmeiners: ufficiale il forfait per gli USA
—
Anche la Federazione americana ha annunciato il forfait di Weah. L'esterno americano non prenderà parte ai prossimi impegni della sua Nazionale, anche lui resterà alla Continassa.
Visualizza questo post su Instagram
Weah ha saltato le ultime tre partite contro Genoa, Lipsia e Cagliari a causa di un problema alla caviglia. Il CT degli USA, Pochettino, deve dunque fare a meno dell'esterno americano. Anche per lui l'obiettivo è il rientro dopo la pausa, per il big match dello Stadium contro la Lazio.