derbyderbyderby calcio italiano Lecce-Roma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Streaming Live

Lecce-Roma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Lecce Roma dove vedere
Momento di forma, probabili formazioni e dove vedere l'incontro: tutte le informazioni utili in vista della sfida della prossima giornata di campionato
Gianmarco Inguscio
Gianmarco Inguscio Collaboratore 

La sfida tra Lecce e Roma è valida per la diciannovesima giornata di Serie A e si disputerà martedì 6 gennaio presso lo Stadio Via del Mare. Il calcio d'inizio del match è in programma alle ore 18:00: scopriamo insieme dove vedere la gara tra Lecce e Roma. I padroni di casa arrivano dal pareggio di Torino, sponda bianconera, che ha permesso di restare a lunghezze di vantaggio dalla zona rossa. Gli ospiti invece, hanno rimediato una sconfitta sul campo dell'Atalanta e considerando che le squadre avversarie di vertice hanno ottenuto solo successi, sarà determinante sfruttare appieno questa trasferta per conquistare i tre punti.

Per guardare il calcio e lo sport in STREAMING GRATIS, avete tre alternative: 

Lecce-Roma, dove vedere la gara

—  

Le compagini vivono un momento di forma piuttosto simile, con il Lecce che vanta quattro punti nelle ultime tre partite e la Roma appena tre. Dunque, lo spettacolo nel giorno in cui si festeggia la festività dell'epifania è assicurato.

La partita che metterà di il Lecce e la Roma sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. La diretta streaming della partita sarà visibile anche sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV. Per i clienti di SkySport che hanno sottoscritto l'abbonamento a Zona DAZN potranno seguire la diretta del match sul canale DAZN 1 (canale 214 di Sky).

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Live Streaming

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Partite in streaming live

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

La situazione delle due squadre

—  

Il Lecce allenato da Eusebio Di Francesco si trova in sedicesima posizione in classifica con 17 punti. Ammontano a sette i punti conquistati nelle ultime cinque partite dai salentini che hanno nell'ordine battuto il Torino (2-1) e il Pisa (1-0), quest'ultimo successo giunto dopo la sconfitta sul campo della Cremonese (0-2). Infine, nella terza partita casalinga il Lecce ha ceduto il passo al Como (0-3) e infine, non può di certo passare inosservato l'1-1 all'Allianz Stadium nella scorsa giornata di campionato.

Lecce-Roma: dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 5

La Roma di Gian Piero Gasperini invece, occupa il quinto posto e vanta 33 punti. La formazione della capitale accusa appena sei punti raccolti negli ultimi cinque incontri, dove ha perso in casa del Cagliari (1-0), poi vinto contro il Como (1-0) e nuovamente perso sul campo della Juventus (1-2). La sconfitta contro i bianconeri ha fatto suonare la carica agli uomini di Gasperini che hanno immediatamente reagito grazie ai tre punti raccolti all'Olimpico ai danni del Genoa. Ma ecco che, quando tutto sembrava andare per il verso giusto, la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta si trasforma nella settima sconfitta in campionato, con la sfida terminata 1-0 per i nerazzurri.

Probabili formazioni di Lecce-Roma

—  

Nessun dubbio per il 4-3-3 dei salentini, dove Tiago Gabriel e Gaspar guideranno la retroguardia. Ramadani è uno stakanovista e si prende la mediana, accompagnato da Kaba e Maleh, con quest'ultimo in crescita. In attacco Camarda è in ballottaggio con Stulic, ma l'italiano sembra essere avanti nelle gerarchie. Banda e Pierotti confermati sulle corsie laterali. Gasperini non abbandona il 3-4-2-1 con Ziolkowski al centro della difesa. Celik e Wesley agiranno sulle fasce, mentre Kone e Cristante occuperanno la zona nevralgica del campo. Soule e Dybala alle spalle dell'unica punta Ferguson.

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Camarda, Banda. Allenatore: Eusebio di Francesco

Roma (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Kone, Wesley; Soule, Dybala; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini