- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo la vittoria in rimonta contro il Torino il Milan di Allegri, domenica, affronterà il Sassuolo. I neroverdi, negli anni passati, hanno spesso saputo dar fastidio al Diavolo. Si tratta di un match importante per tutte e due le squadre: i rossoneri, a pari punti (31) col Napolidevono vincere per provare la fuga in avanti, mentre la squadra di Fabio Grosso potrebbe raggiungere la Juventus settima. Quella di domenica, però, è una partita attesa anche per gli appassionati di Fantacalcio, che spesso pescano da queste due squadre per le loro formazioni. Ecco quindi i consigli di DDD su quali giocatori di Milan e Sassuolo schierare nel vostro fantacalcio.
Per quanto riguarda la rosa di mister Allegri, pur non essendoci Leaoche è infortunato, ci sono alcuni nomi che sicuramente vanno schierati in questa giornata fantacalcistica. Il primo è, senza dubbio, il portiere Mike Maignan. Dopo la scorsa stagione, in cui è stato anche criticato per le sue prestazioni, il francese è tornato il portiere visto nelle annate precedenti. Lo dimostrano anche i due rigori parati di recente, uno a Paulo Dybala e uno a Calhanoglu nel derby. In questa stagione, inoltre, ha già collezionato cinque reti inviolate. Ci sono poi due centrocampisti che potrebbero tornare molto utili al fantacalcio in termini sia di bonus che di buoni voti: stiamo parlando di Rabiot e Saelemaekers. Il francese è l'uomo di fiducia di Allegri che lo ha fortemente voluto al Milan. E lui sta ripagando la fiducia, come dimostra il gol contro il Torino. Il belga, invece, si sta facendo valere, attacca spesso e può essere utile in chiave bonus fornendo qualche assist. L'ultimo consiglio riguarda un calciatore da schierare ad occhi chiusi: Captain America, Pulisic. Vi basti pensare che, contro il Torino, ha segnato due reti in dieci minuti decidendo praticamente da solo la partita. Con la febbre.
In casa Sassuolo pesa l'assenza di Berardi. Che chiaramente fa sentire la sua mancanza anche nel fantacalcio, essendo una discreta fonte di bonus. Nella squadra emiliana, però, ci sono alcuni nomi che potrebbero risultare interessanti in chiave fantacalcistica. Tutti e tre gli attaccanti dei neroverdi, Volpato, Pinamonti e Laurientè sono buoni e possono essere messi nella vostra rosa titolare, seppur non come prime scelte. A centrocampo, invece, c'è Thorsvedt: al netto di un solo gol e un solo assist fatti finora, ha una media fantavoto di 6.3. Può tornare utile, ma anche lui non come una prima scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA