Il Napoli al termine di una serie di rigori infinita, è riuscito a strappare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. È stato più complicato del previsto, dato che ci sono voluti ben venti calci di rigore, ma il penalty di Buongiorno, seguente l'errore di Luvumbo, ha archiviato la pratica. Al termine del match, Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, commentando la partita dei suoi uomini. Di seguito vi proponiamo le parole del tecnico salentino.
Le dichiarazioni
Napoli-Cagliari, Conte: “Contenti per i quarti. Oggi ho avuto buone risposte”

La conferenza stampa di Antonio Conte
—"I calciatori sono stati molto bravi. Per i portieri era molto difficile parare qualche rigore, ma alla fine è passata la squadra che ha meritato di più. Dispiace per il gol concesso, ma siamo contenti di essere andati avanti nella competizione. Ho avuto buone risposte: sappiamo che non è facile, anche per gli infortuni, ma faremo di necessità virtù", ha spiegato preliminarmente Antonio Conte. Il tecnico salentino, poi, ha spiegato: "Dobbiamo recuperare e prepararci per la prossima sfida".
"Giochiamo molto spesso, ogni tre giorni, sono contento delle risposte che sto avendo. Sappiamo che ci sarà da offrire; sappiamo che saremmo valutati, ma dobbiamo essere compatti. Lucca? È un calciatore che deve lavorare e continuerà a farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)