derbyderbyderby calcio italiano Nicola in vista del Torino: “Sarà durissima. Serve grinta e concentrazione”

SERIE A

Nicola in vista del Torino: “Sarà durissima. Serve grinta e concentrazione”

Nicola in vista del Torino: “Sarà durissima. Serve grinta e concentrazione” - immagine 1
C'è voglia di continuare a scrivere pagine di storia, i grigiorossi col suo condottiero fissano gli obiettivi
Michele Massa
Michele Massa

La Cremonese vuole continuare a stupire e come prossima avversaria sul cammino dei grigiorossi c'è un Torino alla ricerca di punti. A presentare la sfida ci ha pensato come di consueto il tecnico Davide Nicola che pochi minuti fa ha risposto alle varie domande della stampa.

Nicola

Davide Nicola prima di Torino-Cremonese

—  

NICOLA PARLA DEL TORINO - “Conosco l’ambiente e la squadra talmente bene da poter dire che domani sarà una partita durissima. Questa squadra ha vinto con Napoli e Roma, oltre ad aver tenuto la porta inviolata in 5 partite. Sono una squadra forte, con grosse potenzialità e una struttura di gioco consolidata. Non bisogna farsi distrarre dalle 3 sconfitte consecutive, che possono capitare a tutti perché questa è la Serie A”.

Nicola in vista del Torino: “Sarà durissima. Serve grinta e concentrazione”- immagine 3

SUL MOMENTO DELLA CREMONESE - “Noi dobbiamo guardare da dove siamo partiti e quello che stiamo facendo. Vogliamo affrontare qualsiasi avversario portando con noi la nostra identità. Questa è una fatica che vogliamo fare e che dobbiamo fare, perché la nostra gente apprezza tutto questo. A me interessa che ci sia una crescita continua, che arriva anche quando non si ottiene ciò che si vuole. Ogni avversario porta con sé difficoltà diverse e ogni partita ci porta una lezione: dobbiamo apprendere per migliorarci”.

Nicola in vista del Torino: “Sarà durissima. Serve grinta e concentrazione”- immagine 4

NICOLA ELENCA GLI ASSENTI E PARLA DEI SINGOLI - “Sto conoscendo sempre meglio tutti i ragazzi e il mio scopo è quello di poter pensare alle partite contando su più elementi possibile. Mi fido molto dei ragazzi e mi piace come si stanno allenando. Abbiamo avuto qualche problemino in settimana con Sarmiento e Faye, ma spero di poterli recuperare a breve perché c'è bisogno anche di loro”.