- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
calcio italiano
Domenica 28 dicembre alle ore 18:00 il Sassuolo di Fabio Grosso è chiamato all'esame Bologna. I neroverdi vogliono continuare a stupire e la volontà è quella di cancellare la sconfitta contro il Torino dello scorso weekend che ha rallentato la propria marcia. Sarà un derby quello del Dall'Ara e per questo motivo il tecnico ha chiesto ancora più concentrazione e soprattutto precisione.
GROSSO SI ASPETTA INTENSITA' -"Dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra partita giocando come sappiamo, a differenza della settimana scorsa. Se è l'avversario a giocare più il pallone, andiamo più in difficoltà. Il Bologna è cresciuto tantissimo, è una squadra che si è costruita negli anni. Rispetto per la squadra ma vogliamo vincere e fare punti. Hanno fatto 2 finali in due anni e questo ti dà consapevolezza, c'è un grande lavoro dietro ed è indubbio".
TRA ASSENTI E IL DUBBIO PINAMONTI -"Siamo in 20 con 4 portieri e restano gli stessi indisponibili senza novità, affrontando una gara contro un avversario forte. Skjellerup, dopo una lunga assenza è tornato. I tempi e i modi del reintegro in campo saranno da valutare, per evitare ulteriori passi falsi. Pinamonti sta molto meglio, è rientrato in gruppo e nella partita di domani valuteremo il minutaggio, per noi è molto importante".
LA DELUSIONE POST TORINO -"Tutte le partite sono esperienze e proviamo ogni volta ad aggiungere un tassello di crescita. Non ricordo grandissime occasioni concesse e contro il Torino, per me, i centrali hanno fatto un'ottima gara, limitando fortemente attaccanti che c'erano e non era facile. La domanda te la devi porre quando le cose succedono più volte e non riesci a porre rimedio. Al momento siamo felici di quello che ti proponiamo e cercheremo di farlo anche domani, mettendocela tutta per segnare più di un gol", conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA