- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sorprese di questo Cagliari è senza dubbio Sebastiano Esposito, che dopo un avvio un po' a rilento sta prendendo sempre più in mano le redini della squadra di Pisacane. L'attaccante italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport del rapporto con i suoi due fratelli, Pio e Salvatore, impegnati con Inter e Spezia.
Il classe 2002, attualmente impegnato al Cagliari, ha iniziato la stagione con i rossoblù in maniera positiva. Ad oggi, l'attaccante di Castellammare di Stabia ha collezionato 13 presenze, siglando 3 reti, una di recente anche in Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte.
LEGAME CON I FRATELLI E IL SOGNO NAZIONALE -"Siamo solo felicissimi del nostro legame nella nostra famiglia, una cosa non da tutti. Ci diamo consigli e ci sproniamo a vicenda. Siamo orgogliosi di noi stessi. Un sogno? Adesso penso al Cagliari. Poi è logico che la Nazionale è un sogno per tutti e giocarci con mio fratello lo sarebbe ancora di più"
NUOVO CAMPO A CASTELLAMMARE -"Pensiamo che sia stato un gesto importante, per dare possibilità bambini di oggi di giocare in un campo vero. Vogliamo contribuire a riavvicinare i ragazzi allo sport in un quartiere dove è facile prendere la strada sbagliata"
VALUTAZIONE PERSONALE DELLA STAGIONE - "Vengo da un periodo positivo, in cui sto facendo bene a livello statistico e di prestazioni. La vittoria contro la Roma può darci una spinta importante"
OSTACOLO ATALANTA -"Una squadra forte che gioca in Champions e che gode di un buon momento. Andremo lì per fare una prestazione importante"
© RIPRODUZIONE RISERVATA