- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
In casa Cremonese si continua a sognare. Dopo un avvio più che positivo in stagione, la squadra allenata da Nicola nella serata di ieri è riuscita a sbancare il Dall'Ara di Bologna, stadio ostico dove diverse squadre fanno fatica a racimolare punti. Il migliore in campo è stato senza subbio Jamie Vardy, autore di una doppietta che ha permesso la vittoria ai grigiorossi.
L'ex attaccante del Leicester Jamie Vardy ha regalato un'altra vittoria alla squadra di Nicola. Per l'attaccante inglese si tratta del quarto gol in campionato dopo la doppietta di ieri sera contro il Bologna. Lo stesso bomber ha rilasciato al portale ufficiale della Cremonese delle parole importanti in merito all'Italia e al match contro i rossoblù, forte del suo ricco ruolino di marcia con 4 gol già all'attivo in questo campionato siglando reti solo contro squadre importanti come Bologna, Atalanta e Juventus.
IL METEO E LA DOPPIETTA DI IERI SERA - " È vero, era un tempo che mi ricordava molto la pioggia britannica. Abbiamo fatto una grande partita, è arrivata la doppietta ma soprattutto i tre punti. Era importante fare uno step in più”.
IL GRUPPO SQUADRA - "Si, il nostro è un gruppo in cui c’è tanta felicità e non si lamenta nessuno. Ci impegniamo tutti per dare il massimo per la squadra e continuiamo a spingere per poter ottenere l'obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio della stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA